PICTER È IL NUOVO PARTNER PER LA GESTIONE DELLE CANDIDATURE ONLINE DEL PREMIO GRAZIADEI

20 Dic PICTER È IL NUOVO PARTNER PER LA GESTIONE DELLE CANDIDATURE ONLINE DEL PREMIO GRAZIADEI

In occasione della VI edizione del Premio Graziadei le candidature online saranno gestite da Picter.

La missione di Picter è sviluppare modi migliori per gestire le fotografie online. Picter aiutia organizzazioni di qualsiasi dimensione a gestire e ottimizzare le loro call fotografiche. Da ai fotografi la libertà di caricare, mostrare e condividere il proprio lavoro, tutto da un unico posto. Con un design innovativo ma intuitivo, il processo di invio non è mai stato così semplice, sia per i fotografi che per le organizzazioni. Con oltre un decennio di esperienza nel campo della fotografia professionale, il team di fondatori di Picter è composto da giovani imprenditori con una passione per la fotografia il cui scopo è quello di rivoluzionare il modo in cui le immagini fotografiche sono gestite. Con molte altre funzioni ancora interessanti, vi invitiamo ad essere parte del viaggio di Picter per migliorare le vostre candidature online e il vostro flusso di lavoro, sia come fotografi, istituzioni, agenzie, editori (e molti altri).

Le iscrizioni alla VI edizione del Premio Graziadei saranno aperte dal 30 Dicembre 2017 al 16 marzo 2018. La partecipazione sarà gratuita e aperta a tutti i fotografi italiani di età sotto i 35 anni.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di candidatura online presente sulla pagina del Premio Graziadei sul sito di Picter (www.picter.com/graziadei/premio-graziadei-2017) accessibile anche dal sito del  Premio (www.premiograziadei.org) cliccando sul pulsante ‘Invia la tua candidatura.

Una volta sull sito di Picter sarà necessario iscriversi, seguire le istruzioni e inviare il seguente materiale:

  • biografia* (massimo 1500 caratteri);
  • descrizione del progetto* (massimo 2000 caratteri);
  • una selezione di 10 immagini tratte dal progetto presentato (jpg, 72dpi, lato lungo 1500px, sRGB);
  • curriculum vitae comprensivo del percorso educativo svolto, mostre realizzate, eventuali premi vinti, eventuali partecipazioni a programmi di residenza, breve bibliografia (pdf, massimo una pagina).

*: i testi relativi a biografia e descrizione del progetto possono essere forniti sia in italiano sia in inglese.